PANCAKES DI CECI con BuduRunner e vi racconto perche’ il limite non c’è

febbraio 23, 2019claudia
Blog post

Prep time: 5 minutes

Cook time: 10 minutes

Serves:

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di ospitare, nella mia cucina, Andrea Budu Toniolo. Un personaggio ormai celebre nel mondo del Running; atleta, ciclista e runner avventuroso. Tutto nasce, come spesso accade per le cose speciali, per caso o meglio, per un incidente di percorso, in questo caso un incidente vero e proprio. E da lì… dalla volontà nasce una sfida dalla sfida un’avventura e poi, la perseveranza e la forza di volontà che ti spingono a credere e constatare che il limite non c’è.

L’avventura è avventurosa per davvero, di corsa,  in solitaria, fino a capo Nord, un carretto artigianale e nella testa tanta determinazione. Chi non ci credeva ora lo deve fare per forza, perché, quello è solo l’inizio, altre sfide, altre avventure, mega maratone, l’Eco Tour e il libro “il limite che non c’è” che lo porta nelle scuole, perché, uno spirito come quello di Budu può davvero motivare i ragazzi a credere nei sogni, a perseguire ciò che si propongono, e, per quanto difficile possa sembrare, con impegno e sacrificio si possono raggiungere grandi cose. E poi ho trovato nei suoi occhi, che non incrociavo così da vicino da molti anni, ancora quello spirito bello e pulito, un ragazzo con valori solidi con voglia di famiglia, un ragazzo che ha respirato l’amore a casa e lo trasmette nel suo stile di vita, nelle sue scelte, rispettose della terra e delle sue creature.

Ti aspetta un avvenire luminoso, al tuo fianco una ragazza con un grande dono e la vostra unione che vi farà crescere e andare lontano, ancora più lontano …

 

Print Recipe

PANCAKES DI CECI con BuduRunner e vi racconto perche' il limite non c'è

  • Prep time: 5 minutes
  • Cook time: 10 minutes
  • Total time: 15 minutes

Comunque la ricetta è stata circa così: ( abbiamo chiacchierato tanto e siamo stati un pò distratti)
-50/60gr di farina di ceci
-il doppio in acqua, quindi 100/120 gr o latte vegetale
-un cucchiaio di olio evo
-pizzico di sale per la variante salata e un po’ di pepe ( che noi nn abbiamo messo)

I pomodori confit li abbiamo fatti nella pentola fornetto

Nutrition

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Recipe Next Recipe